Arriva da Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina, il prossimo avversario della Seap Aragona. Ottimo roster, soddisfacente ruolino di marcia, ambiente ideale e un ottimo allenatore: queste le credenziali del sestetto stefanese che in classifica ha totalizzato, ad oggi, ben 18 punti che valgono il quarto posto solitario a sole sei lunghezze da Aragona, seconda.
Un mix di esperienza e giovani promesse per mister Vicari che con Chiara Pipitone, Consuelo Marcini, Carmen Pirri e l'apporto di Intravaia e Biundo per quello che concerne le "senior" e poi ancora la giovanissima palleggiatrice (titolare ad appena 15 anni) Milanova e la centrale, classe 1997, Titone, ha dato filo da torcere ad avversarie più quotate, sulla carta, dimostrandosi una vera e propria rivelazione di questo campionato.
Obiettivo della società peloritana è far crescere il vivaio, vera fonte di quelle società che, come la Seap Aragona, programmano diligentemente il futuro.
Un osso duro, insomma. Un motivo in più per incitare a squarciagola le nostre ragazze, sabato prossimo con inizio alle ore 18, al "Pala Di Giacomo" di Aragona. L'ingresso è libero.