Si è svolto ieri sera, nella splendida cornice del ristorante Club House Giarrizzo, sulla strada statale 640 km 22 “Vullo Estates”, lo “Sponsor Day” di inizio stagione che ha visto la partecipazione di sponsor e partner della Seap Dalli Cardillo Aragona per una serata all’insegna di confronti e buon cibo.
L’iniziativa è stata voluta fortemente dal presidente della Pallavolo Aragona, Nino Di Giacomo, che ha riunito tutti i rappresentanti delle numerose aziende che anche quest’anno hanno deciso di supportare economicamente e sposare in pieno il progetto della società biancazzurra di rilancio della pallavolo agrigentina. E’ stata l’occasione per gli sponsor di interagire e relazionare tra di loro, per intraprendere future collaborazioni commerciali, e di conoscere le giocatrici della Seap Dalli Cardillo Aragona, formazione che milita in serie B1.
Allo “Sponsor Day” hanno partecipato anche i dirigenti e i tanti collaboratori della Pallavolo Aragona. Il presidente Nino Di Giacomo ha ringraziato pubblicamente tutti gli imprenditori e tutti i rappresentanti degli sponsor per il loto fattivo sostegno economico che ha permesso di allestire una squadra forte per tentare il salto di categoria.