Terza e ininfluente partita, ai fini della promozione in serie B passando per i play off big, quella che si giocherà tra Seap Aragona e Giavì Pedara domenica 20 maggio alle ore 19 in terra catanese.
Il match servirà solo a stabilire gli accoppiamenti per le semifinali: infatti la seconda squadra dei play-off big sfiderà la peggiore classificata dei play-off di girone e la 3° migliore classificata.
Domenica si disputeranno anche le partite di spareggio a Terrasini e a Messina; il prossimo 26 maggio, invece, si giocheranno le semifinali.
Ecco il roster del Giavì Pedara.
Allenatore Piero Maccarone
Da tre anni è alla guida del progetto di rilancio della società Giavì di Pedara
2° allenatore Marco Milazzo
Alessandra Trovato: La veterana nonchè anima della Società e moglie del presidente ing. Musumeci
Ylenia Musumeci: specialista nelle promozioni dalla serie C alla B2 nella stagione 2015/16 ha contribuito alla promozione della Libertas Acicatena in serie B2
Gabriella Ferlito (alzatrice): Palleggiatrice esperta in quanto ha giocato in B1 e B2 è stata nel Giavì nel campionato 2015/16
Giovanna Strano (schiacciatrice): Schiacciatrice esperta, lo scorso anno nel Gupe di Aci Bonaccorsi in serie C
Sara Asero (libero): ragazzina di 15 anni di belle speranze, per il secondo anno è libero titolare; ha esperienze nel trofeo delle regionali.
Lucrezia Lombardo:Riconfermata per il 5° anno consecutivo ha percorso tutta la trafila nella società alternando sia in B2 che in C.
Domenica Il Grande: ritorna dopo qualche anne alla Giavì dopo aver riportato velocemente Acicatena in B2
Giavì Pedara:
Alessandra trovato 12
Francesca Principato 6
Gabriella Ferlito 10
Giovann Strano 4
Lucrezia Lombardo 17
Ylenia Musemuci 7
Sara Asero 5
Michela Conti 29
Enrica Di Stefano 15
All. Piero Maccarrone