Ultimo allenamento settimanale al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, questa mattina, per la Seap Dalli Cardillo Aragona in vista della partita contro il Volley Reghion Reggio Calabria di domani, sabato 27 marzo, alle ore 18, al "Palacalafiore”.
Le biancooazzurre, agli ordini di coach Massimo Dagioni e del suo staff, hanno svolto un lavoro tecnico – tattico.
Alle ore 14:30 la comitiva aragonese si è messa in viaggio per Reggio Calabria, a bordo del pullman personalizzato Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona dell’azienda “PattiTour” (vettore ufficiale della società biancazzurra), dove da questa sera sarà in ritiro pre-partita. In trasferta con la squadra anche il Presidente Nino Di Giacomo. Coach Dagioni ha tutte le giocatrici a disposizione, tranne l’infortunata Allison Beltrame. La partita di domani è valida per la decima e ultima giornata della prima fase del campionato nazionale di Serie B1, girone E2. Il match mette in palio punti importantissimi, soprattutto, per la Seap Dalli Cardillo Aragona, obbligata a vincere per confermarsi al primo posto e correre spedita verso la promozione in Serie A2. Il Volley Reghion Reggio Calabria è un'ottima squadra, con giocatrici esperte che hanno finora disputato una stagione altamente positiva. Capitan Moneta e compagne hanno due punti di vantaggio dal Messina e tre punti di vantaggio dal Catania. Le due inseguitrici si sfideranno domani pomeriggio a Messina, in un derby siciliano che promette tante emozioni.
La partita Volley Reghion Reggio Calabria vs Seap Dalli Cardillo Aragona sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 17:45. Il pre-partita inizierà alle ore 17 con immagini a bordo campo del riscaldamento e le interviste ad alcuni dei protagonisti.