Non è bastata una gran bella prestazione delle nostre ragazze, il Sant'Agata ha battuto la Seap Aragona per tre a due alla fine di un match tiratissimo con le leonesse ad un passo dalla vittoria nel quarto set.
Aragona ha sprecato ben due match-ball sul 22-24 facendosi prima raggiungere e poi superare dalle agguerrite messinesi. Il quinto set non ha avuto storia con Baleva&co. che hanno subito il colpo. Un vero peccato, ma ha pesato l'assenza della brasiliana Do Nascimento, rimasta a casa con una brutta influenza.
Era partita bene la squadra di Francesca Scollo che con una super Cusumano aveva piegato le resistenze del Sant'Agata con un 19-25. Nel secondo set la Seap ha subito il ritorno delle avversarie che hanno vinto agevolmente 25-16 ma nel terzo sono tornate in cattedra le nostre ragazze che hanno piegato le messinesi per 20 a 25. Del quarto e quinto set vi abbiamo già raccontato. Ora l'attenzione si sposta verso il campionato con le ultime due partite della regular season e poi con i play-off. L'obiettivo è solo uno: la serie B2!
Questa la sequenza dei set: 19-25; 25-16; 20-25; 26-24; 15-5