Sabato scorso giornata di premiazioni per la Seap Aragona nel pre partita del big match con il Terrasini vinto tre a uno. Il presidente Nino Di Giacomo ha consegnato un orologio stilizzato alle allenatrici della Seap Francesca Scollo e Carina Gotte per premiare l'attaccamento ed l'egregio lavoro svolto in questi anni per il rilancio della pallavolo ad Aragona.
Inoltre, sempre nel corso del trionfale pomeriggio di sport, è stato premiato il tifoso che ha dato il nome alla mascotte nel gioco a premi lanciato sulla pagina Facebook ufficiale. A vincere, come avevamo già scritto nei giorni scorsi, è stato Michelangelo Burgio che, per motivi personali non è potuto essere presente alla premiazione incaricando un'altra persona che ha ritirato la maglia originale della Seap Aragona; Burgio ha raggiunto un ragguardevole numero di like sul suo post Facebook che gli ha consentito di vincere con la seguente motivazione: "per aver dato un nome semplice, efficace e simpatico alla nostra mascotte: Leonida".
Per concludere al termine del match sono stati sorteggiati due tifosi presenti al palasport "Di Giacomo" che hanno vinto due bellissimi premi.