Ci si aspetta una gara spettacolare tra le due big del campionato, il Volley Terrasini reduce da due vittorie consecutive nelle prime due giornate di campionato così come la Seap Aragona del presidentissimo Nino Di Giacomo.
Il presidente dei palermitani Tony Mancino non ha nascosto le sue ambizioni allestendo un roster di tutto rispetto per provare subito il salto di categoria. Di contro il patron Di Giacomo ha risposto con un team di ragazze eccezionali e di primo livello che, domenica pomeriggio, tenteranno di far loro il bottino dei tre punti.
Siamo alle prime giornate di campionato e, ad ogni modo, una sconfitta non pregiudicherebbe di certo il cammino di tutte e due le squadre ma, è sicuro, che da questa partita si trarranno tante conclusioni interessanti sui valori messi in campo in questa stagione.
Appuntamento con l'aggiornamento in real time dei set del match sulla nostra pagina ufficiale Facebook, domani a partire dalle ore 18. Chi può venga a sostenere le nostre ragazze a Terrasini. Vi aspettiamo.