Giochi quasi fatti nel torneo di serie C di volley. La Seap non giocherà oggi, nella penultima giornata di campionato, perchè osserverà un turno di riposo ma, in ogni caso, con una vittoria nell'ultimo turno potrebbe terminare la regular season matematicamente prima.
Alla squadra allenata da Francesca Scollo, in realtà, basterà anche un solo punto, domenica prossima, per agguantare il primo posto che vorrà dire "Play-off Big"; in questo caso Aragona potrà giocarsi la promozione con le altre due "prime", dei gironi B e C.
Verdetti amari in zona retrocessione: condannati alla serie D l'Altofonte e il Club Leoni, roulette dei play-out invece per la Capacense che si giocherà in quell'occasione le ultime speranze di rimanere in serie C.
Occhio anche al big match tra Terrasini e Sant'Agata, che, nell'ultimo turno si affronteranno in una sfida da "dentro o fuori". Alle palermitane basterebbe un punto per arrivare seconda in classifica mentre le messinesi, vincendo 3-0 oppure 3-1 sorpasserebbero clamorosamente le avversarie che. in quel caso, finirebbero terze. Un finale di campionato tutto da seguire.