Cinquanta punti e due partite alla fine della regoular season, il 7 e il 22 aprile (il 14 riposo) le date degli ultimi due scontri e poi testa ai play.off. Queste le date ravvicinate di campionato più importanti per la Seap Aragona che fino a questo momento ha disputato una stagione esaltante e, si spera, alla fine, anche trionfale.
Le attenzioni, però, ora si spostano sulle final four di Coppa Sicilia che si giocheranno sabato 31 marzo a Sant'Agata di Militello. La prima partita di semifinale proprio contro le fortissime locali alle ore 10.30. In contemporanea si giocherà l'altra semifinale a Torrenova tra Milazzo e Volley Team Messina con le vincenti che si contenderanno il titolo di campione di Sicilia alle 17.30.
La Società ha pensato al tutto nei minimi dettagli e, per l'occasione, ha messo a disposizione gratuitamente un pullman per i tifosi aragonesi che vorranno sostenere le leonesse fin in terra messinese; il presidente Di Giacomo insieme al suo staff non ha trascurato il ben che minimo particolare. Le nostre ragazze sosterranno gli allenamenti nel nuovo palasport di Canicattì che ben si adatta alle caratteristiche della struttura di Sant'Agata che ospiterà le finali. Venerdì partenza per il ritiro a Sant'Agata dove sabato mattina, ribadiamo, la Seap affronterà le locali, nella gara di semifinale, con inizio alle ore 10.30. Un appuntamento con la storia assolutamente da non perdere perchè mai era accaduto un evento così importante per la pallavolo aragonese.