Ancora una buona prestazione che vale un'altra vittoria, la sesta di fila, della Seap Aragona. A finire sotto il "tritacarne" agrigentino questa volta è stato il Trabia travolto per tre a zero dalle leonesse.
Questi i parziali dei combattuti (il primo e il terzo) set: 20-25, 14-25, 21-25.
L'allenatrice della Seap, Francesca Scollo, alla fine è un pò corrucciata nonostante la vittoria: "le ragazze non hanno dato il massimo, avrei voluto di più, ma va bene così".
Soddisfatto il presidentissimo Di Giacomo: "le vacanze probabilmente hanno un pò allegerito la mente delle nostre atlete che comunque, hanno dato ancora una volta dimostrazione di potenza e concretezza. Sono d'accordo con l'allenatore, le ragazze possono e devono fare sicuramente di meglio, ma sono contento per la vittoria". Sabato prossimo turno di riposo per la Seap, si ritorna in campo il 20 gennaio, in casa, alle ore 18 al Pala "Di Giacomo" di Aragona. Ingresso libero.
Intanto prosegue incessantemente sulla nostra pagina Facebook il gioco a premi "Dai il nome alla mascotte". Tantissimi i partecipanti al gioco che permetterà di vincere una maglia originale Seap Aragona. C'è tempo fino a fine gennaio. Qui il regolamento.