Sabato 30 Dicembre 2017 - Archivio Prima squadra 2017/18

Una partenza senza esitazioni quella della Seap Pallavolo Aragona. I primi mesi di campionato sono stati scoppiettanti, le ragazze di Francesca Scollo hanno dimostrato di valere, lottando con le unghie e con i denti sette, senza tentennamenti. La loro coesione e la loro perfetta sintonia hanno permesso di fare rinascere  la squadra imponendosi sempre sulle avversarie. Con fermezza hanno accumulato numerose vittorie che hanno permesso loro di concludere l’anno come prime in classifica con ben 21 punti. Un eccellente inizio che mira al progetto serie A, una scalata molto ripida, ma per niente impossibile per le atlete aragonesi che stanno migliorando partita dopo partita per raggiungere il loro obiettivo.
Grande interesse anche per il settore giovanile che non perde l’occasione di mostrare le proprie capacità, dando molta soddisfazione alla Pallavolo Aragona. Tra le vittorie quella ottenuta al primo “Torneo triangolare della solidarietà” tra le giocatrici under 16 di Aragona, Grotte e Ribera.

Al di fuori della squadra di fondamentale importanza è il lavoro dei numerosissimi volontari che si occupano di tutta l’organizzazione della società e che unitamente collaborano a supporto della squadra in ogni ambito. 

Allo scopo di coinvolgere tutti gli appassionati della Pallavolo e soprattutto per mantenere un legame diretto tra la squadra e i suoi sostenitori, sono stati istituiti numerosi canali. Primo fra tutti è stato creato un sito internet che racconta le vicende che coinvolgono tutte le ragazze della Pallavolo Aragona che potete trovare seguendo il link www.pallavoloaragona.it. Anche sul social network Facebook è stata creata la pagina Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube dove in maniera più semplice potrete seguire anche le partite disputate dalle aragonesi. Potrete leggere tutto ciò che riguarda la Seap Aragona anche scaricando l’App Slyvi e seguendo Pallavolo Aragona, in tutta comodità potrete leggere direttamente sul telefono tutte le notizie, con la possibilità di essere avvisati con una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo. 
Avrete la possibilità di seguire le ragazze di Francesca Scollo anche attraverso il canale Youtube Pallavolo Aragona e il profilo Instagram Pallavoloaragona. Gli amanti della carta stampata potranno seguire la squadra sul giornale La Sicilia dove si trova una pagina speciale, e inoltre le ragazze insieme all’allenatrice Francesca Scollo, al Team Manager Giusy Cultrera e al Presidente Nino Di Giacomo saranno anche i protagonisti della copertina dell’agenda del giornale La Sicilia già disponibile nelle edicole.